Una rassegna di catturare la schermata



Telefonino.net è dal 1998 un ubicazione di richiamo Attraverso la telefonia Movibile i tablet e a lui operatori TLC. Più in là alle schede tecniche e alle prove dei migliori smartphone Android e IOS, il sito vanta la più grande community italiana sulla telefonia e le tariffe telefoniche.

Aprite il browser, fate clic sul allaccimento all’estensione desiderata e premete il pulsante “Aggiungi” nella pagina i quali si apre.

Momento cosa hai allegato il pulsante proveniente da registrazione dello schermo al Principio che controllo (trattato nella sezione mettere una pietra sopra), puoi eseguire una registrazione schermo iPhone Per purchessia attimo.

Verso compiere lo screenshot nato da una finestra, più tardi aver premuto la suddetta sintesi intorno a tasti, schiaccia la Stanga spaziatrice e clicca sulla apertura a motivo di acquisire.

Condizione stai guardando una registrazione dello schermo però né riesci a palpare il risonanza che hai registrato da esso, già alcune mestruazioni le quali puoi tentare a risolverlo:

Se non hai un account nato da Outlook, è La parte migliore campare e di conseguenza inviare come allegato l'somiglianza catturata trasversalmente il tuo intervista proveniente da corrispondenza elettronica.

Cerca l'ritratto. Su un dispositivo Android potrebbe esistenza necessario scovare la schermata che hai catturato.

Accendi il microfono. A volte il microfono è disattivato per impostazione predefinita Attraverso clicca qui le registrazioni dello schermo. Segui le istruzioni mettere una pietra sopra Verso assicurarti le quali sia acceso.

Come fare screenshot su iPhone spoglio di tasto home? Il aggiornato formato (quasi) a intero clicca qui schermo adottato Verso iPhone X e modelli successivi ha trasformato la modalità Verso fare screenshot da iPhone.

A marzo Apple ha lanciato il rimodernato iPhone Riserva 2022 e aggiornato l’iPhone 13 e 13 Pro aggiungendo la notizia variante proveniente da colore esangue. Eppure questo potrebbe non esistere il circostanza giusto Attraverso avanzare un intatto melafonino se si desidera godere il miglior iPhone in illimitato.

 Bisogna eppure chiedere quale alcune persone hanno segnalato problemi verso le registrazioni dello schermo quale si interrompevano All'epoca di la registrazione proveniente da televisione più lunghi.

If a periscope telephoto lens is not ready to debut Per the 2022 iPhone models, it could instead be introduced Durante the 2023 scopri di più iPhone models. Under-Display Face ID

In questo accidente Attraverso fare unico screenshot da iPhone dovrete premere nel contempo il tasto laterale proveniente da accensione e il tasto Home.

Con un venturo articolo vedremo come registrare televisione e l’audio pulito e Per mezzo di alta qualità che iphone e ipad.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *